//sviluppowebroma.com/wp-content/uploads/2018/11/offers1.png

Siti Web di successo! Realizzare un sito Web non è difficile per chi sa farlo. Non importa se vuoi aumentare le tue vendite, presentare i tuoi servizi o creare il tuo business online… creare un sito web è assolutamente necessario. La prima verità è che oggi giorno non vi è alcuna differenza tra un sito web e un blog, infatti i blog non sono altro che siti dinamici ed oggi i siti web sono tutti Dinamici. Non esistono più i siti statici. Non puoi più permetterti di creare un sito web e lasciarlo a se stesso senza aggiornarlo di settimana in settimana, ecco perché ti insegneremo ad aggiornarlo per tuo conto.

Il nome di dominio del tuo sito web è l'immobiliare digitale su cui è costruito il tuo marchio. Grandi domini sono facili da ricordare, digitare e condividere. Con migliaia di estensioni di dominio e oltre 332 milioni di nomi di dominio registrati, i nomi di dominio premium, come gli immobili premium, stanno aumentando esponenzialmente di valore.

Icon box image
Scelta del nome

I vostri competitor sono centinaia di migliaia o milioni, serve molto altro per posizionare un sito. In questi casi il nome del sito potrà incidere per il 10 o il 15%, ma sempre meglio di niente. Se il nome del tuo brand è molto noto, o se intendi fare consistenti azioni pubblicitarie o di marketing per farti conoscere, puoi utilizzarlo anche come nome del sito.

Icon box image
Titoli appropriati

I nomi delle pagine, i nomi delle immagini, delle cartelle, i titoli principali ed i sottotitoli di ogni pagina del sito sono molto importanti per l'indicizzazione corretta nei motori e lo sono anche per i visitatori. Dobbiamo quindi sceglierli con saggezza.

Icon box image
Don't Make Me Think (Non Fatemi Pensare)

Molti creano siti web che costringono a pensare dove cliccare, a chiedere dove hanno messo quel link, dov'è il numero di telefono, dove hanno messo l'indirizzo di posta elettronica, dove sono questi qua, dov'è finita la pagina che ho visto prima...etc... Un sito per piacere ai visitatori deve essere veloce da navigare, la struttura di navigazione dev'essere chiara, intuitiva, usabile.

Icon box image
Rendere Prodotti e Servizi esclusivi

Anche se i tuoi prodotti e i tuoi servizi sono gli stessi che molti altri competitor forniscono, non è detto che i tuoi prodotti o servizi non possano diventare ESCLUSIVI. Noi sappiamo come fare.

Icon box image
Sempre attivo

Se il sito è finito ed è online, il lavoro è appena iniziato. Ora bisogna farlo conoscere, per far arrivare i visitatori sul tuo sito hai sostanzialmente due modi: andarli a cercare o farti trovare da loro. Vai a cercare i tuoi utenti. Ovvero pubblicizza il tuo sito online e offline dove sei più sicuro di trovare utenti interessati. Quindi: siti di settore, newsgroup, blog per ciò che è online, fiere, eventi, riviste per ciò che è offline. Partecipa alle conversazioni online, lascia commenti, rispondi nei forum, insomma cerca di essere attivo.

Icon box image
Controllo e verifiche sempre

Dobbiamo usare strumenti di analisi per monitorare gli accessi al sito al fine di correggere il tiro e adeguare sempre più il sito alle preferenze dei visitatori che sono i nostri potenziali clienti. Ogni strumento oggi ci dice in tempo reale, quali pagine del sito vengono viste, quanto tempo vengono visitate, i visitatori da dove provengono (città e stati), in che modo hanno trovato il sito (in quali motori, portali, o altri siti), con quali parole chiavi ci hanno trovato, da quali pagine sono entrati e da quali usciti, quanti sono usciti dopo aver visto solo una pagina, e tanto altro ancora.

Processo SEO

Ricerca e analisi di parole chiave

1. Tutto inizia con le parole chiave. Identificare e classificare le parole chiave "giuste" è la chiave per il successo della campagna.
Targeting della parola chiave corretta significa ottenere i visitatori "giusti" interessati al tuo prodotto o servizio. La parola chiave ricercata in modo intelligente o una frase chiave migliora l'indicizzazione del sito web: le vendite o le richieste di informazioni sono al centro del piano SEO.

Ottimizzazione On Page SEO

2. La SEO on-page è la pratica dell'ottimizzazione delle singole pagine Web per posizionarsi più in alto e guadagnare più traffico rilevante nei motori di ricerca. In-page si riferisce sia al contenuto che al codice sorgente HTML di una pagina che può essere ottimizzato, al contrario di SEO fuori pagina che si riferisce a link e altri contenuti esterni.

Valutazione o audit tecnico del sito Web

3. Una verifica del sito web è un esame delle prestazioni della pagina prima dell'ottimizzazione dei motori di ricerca su larga scala (SEO) o una riprogettazione del sito web. Il controllo del tuo sito web può determinare se è ottimizzato o meno per raggiungere i tuoi obiettivi di traffico e, in caso contrario, come puoi migliorarlo per aumentare le prestazioni

Sviluppo e marketing dei contenuti

4. Il content marketing è un approccio di marketing strategico incentrato sulla creazione e la distribuzione di contenuti validi, pertinenti e coerenti per attrarre e trattenere un pubblico chiaramente definito e, in ultima analisi, per guidare una proficua azione dei clienti all'acquisto.

Social Engagement

5. Social Engagement è legato alla partecipazione ad attività collettive, che rafforzano il capitale sociale e le norme sociali. Gli elementi chiave dell'impegno sociale includono l'attività (fare qualcosa), l'interazione (almeno due persone devono essere coinvolte in questa attività), lo scambio sociale (l'attività consiste nel dare o ricevere qualcosa dagli altri), e la mancanza di costrizione . Per la maggior parte, l'impegno sociale esclude attività per le quali si viene pagati o obblighi familiari.

Off Page SEO/ Link Building

6. Off page SEO si riferisce a tecniche che possono essere utilizzate per migliorare la posizione di un sito Web nella pagina dei risultati dei motori di ricerca (SERP). Molte persone associano SEO off-page con link building ma non è solo questo.
Il link building, in poche parole, è il processo per ottenere altri siti Web da collegare al tuo sito web. Costruire collegamenti è una delle tante tattiche utilizzate nell'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) perché i link sono un segnale per Google e i motori in genere che il tuo sito è una risorsa di qualità meritevole di citazione.

Strategie SEO locali

7. La SEO locale consiste in una serie di fattori che ti aiutano a indirizzare il tuo pubblico locale attraverso classifiche migliori nei motori di ricerca. Non si tratta solo di ottimizzare il tuo indirizzo o la tua strategia sui social media; sono tutte queste cose combinate che chiamiamo SEO locale.

Strategie SEO di e-commerce

8. L'ottimizzazione on-page è tutto ciò che un sito di e-commerce può fare per migliorare il proprio posizionamento nei risultati di ricerca senza fare affidamento su fattori fuori pagina. Le ottimizzazioni in-page sono i fattori di ranking direttamente controllati da un sito Web, rendendoli un primo passo necessario per il successo dell'e-commerce SEO.

Google Algorithmic Updates

9. La formula utilizzata da Google per classificare le pagine Web risultanti dalla ricerca utente. Insieme al sistema PageRank, che è stato il principale contributo di Google alla valutazione dell'importanza del sito web a causa della popolarità, Google utilizza numerosi altri criteri che cambiano periodicamente per fornire risultati più pertinenti e per impedire alle persone di soggiogare il sistema. Ad esempio, se un criterio fosse la quantità di parole identiche nella pagina, gli specialisti SEO (Search Engine Optimization) potrebbero incorporare più occorrenze della parola nella pagina che sono invisibili all'utente ma non allo spider del motore di ricerca che esegue la scansione del Web . Quando Google scopre che le persone stanno facendo un eccessivo "riempimento di parole chiave", potrebbe ridurre il valore di tale criterio nel mix complessivo e il sito non verrebbe indicizzato affatto.

Call to action image

l tuo successo sul Web inizia da qui: parlaci del tuo progetto; siamo curiosi e pronti a darti una mano!
Per un contatto veloce, chiamare lo 0641734786
I tuoi dati personali sono trattati nel rispetto del GDPR UE 2016/679. Leggi la Privacy Policy

Offriamo servizi SEO garantiti e orientati ai risultati da oltre 10 anni!

Brain Service è una delle aziende SEO che opera con successo sin dal 2007. Durante questi anni Brain Service ha sviluppato un processo SEO orientato ai risultati e robusto, che ha aiutato più di 200 siti Web a ottenere una maggiore visibilità sui motori di ricerca a livello globale e nazionale.

Esperienza: la SEO è molto dinamica ed è una scienza indefinita: si impara con l'esperienza.
Stiamo facendo SEO da 10 anni e abbiamo gestito con successo oltre 2000 campagne con risultati comprovati.

Squadra: sono gli individui, che fanno la differenza.
Al momento disponiamo di un team altamente qualificato di 15 esperti di Internet Marketing che lavorano in diverse mansioni come Project Manager di Gruppo, Project Manager, Esperto di Pagine, Esperti Off, Scrittori di contenuti, Programmatori e Esperti di qualità, che lavorano all'unisono con un obiettivo unico di fornire un'elevata soddisfazione del cliente con risultati concreti.

Ricerca e sviluppo: i motori di ricerca pubblicano continuamente nuovi aggiornamenti e devono rimanere in cima.
Abbiamo un team separato di specialisti della ricerca, la cui principale responsabilità è monitorare attentamente tutte le campagne, raccogliere dati, condurre test e perfezionare il processo e le strategie in ogni momento.

Comunicazione: la comunicazione è la chiave per il successo di qualsiasi campagna di marketing online.
Siamo orgogliosi di affermare che siamo uno dei migliori in fatto di comunicazione e reporting. Con la gestione dei progetti e il sistema di monitoraggio delle campagne online e la disponibilità di supporto live via telefono, servizio di messaggistica istantanea ed e-mail, manteniamo i nostri clienti sempre aggiornati. I nostri rapporti sono valutati positivamente dai clienti.

Call to action image

Per un contatto veloce, chiamare lo 0641734786
I tuoi dati personali sono trattati nel rispetto del GDPR UE 2016/679. Leggi la Privacy Policy